TICKET CLOUD è un sistema web per la gestione delle richieste di assistenza del cliente.
Gli strumenti di cui è dotato consentono di ottimizzare la gestione interna dell'assistenza e di mostrare organizzazione e professionalità ai propri clienti.

Il sistema, basato sul cloud, consente di gestire ogni segnalazione o richiesta in modo condiviso e rapido, anche da smartphone.

Perchè adottare un sistema di gestione dell'assistenza

L'utilizzo di un software di helpdesk cloud porta all'azienda notevoli benefici, in termini di organizzazione e professionalità nell'evasione delle richeiste dei clienti.

  • Aumentare la produttività aziendale +

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  • Fornire ai clienti uno strumento comodo e professionale +

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  • Tracciare e controllare le richieste di assistenza dei clienti +

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  • Responsabilizzare l'operato dei propri collaboratori +

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  • reperire le informazioni sempre e da qualunque luogo +

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Funzionalità di Ticket Cloud

Funzioni comode per gestire in modo condiviso e tracciato tutte le richieste dei clienti.

 

Perché è comoda?

 Evitare stalli o colli di bottiglia in assenza di personale

 Snellire i processi aziendali, specie se riguardano azioni da effettuare al di fuori dell'azienda

 Controllare lo stato dei processi in ogni momento e da ogni luogo