GestioneOK è il sistema Web + APP per la gestione di attività come saloni parrucchieri e centri estetici.
Il sistema comprende una interfaccia web per l’amministrazione e l'operatività quotidiana e un'App per smartphone per i clienti del salone, che consente di inviare i promemoria degli appuntamenti, mostrare la vetrina online del salone e inviare comunicazioni e promozionia alla clientela.
L'applicativo Web dispone delle seguenti funzionalità principali:
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gestione e stampa ricevute fiscali +
personalizza con i riferimenti e il logo del salone la ricevuta e stampa con una qualsiasi stampante usb. -
gestione magazzino e movimenti +
Il sistema consente di scaricare automaticamente i prodotti dal magazzino dopo le ricevute fiscali oppure tramite lettore del codice a barre. Allo stesso modo, è possibile caricare a magazzino manaulmente, massivamente importando un file Excel oppure tramite lettore codice a barre. -
gestione multisede +
consente di gestire con una sola interfaccia di gestione gli esercizi con due o più saloni distribuiti nel territorio, con la gestione separata di magazzino,numerazioni ricevute, cassa contanti, calendari. -
listino prezzi prodotti / prestazioni +
consente di avere un catalogo con tutti i dettagli dei prodotti e dei servizi con immagini di riferimento. -
Inventario +
per estrapolare con un click l'inventario del salone. -
invio comunicazioni ai clienti +
per inviare sms o notifiche dell'App comunicazioni a liste filtrabili di utenti, ad esempio a coloro i quali non prendono appuntamenti da oltre due mesi. -
sistema di notifiche +
sistema di notifiche all'amministrazione del salone per varie tipologie di avviso, ad esempio lo spostamento di un appuntamento oppure il discostamento dal comportamento medio di uno o pià clienti. -
Carta fedeltà +
consente di gestire i punti fedeltà dei clienti, in base agli importi spesi o la frequenza degli appuntamenti. -
Lista di attesa +
consente di gestire le liste di attesa dei clienti e di fissare l'appuntamento appena disponibile o quando un altro appuntamento viene annullato. -
PIN di sicurezza +
per rendere più sicuro l'accesso a determinate aree del sistema, come la cassa e lo storico delle ricevute.
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L'App del sistema è dotata delle seguenti funzionalità:
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Ricezione promemoria appuntamenti +
ogni cliente riceverà, se abilitato, i promemoria automatici e configurabili che gli ricorderanno l'appuntamento presso il salone, evitando così dimenticanze e ottimizzando il lavoro. -
vetrina online salone +
il cliente può vedere in ogni momento la vetrina dei trattamenti e dei prodotti del salone -
gestione appuntamenti +
ogni cliente del salone può interagire con il salone stesso, chiedendo di spostare o annullare un appuntamento direttamente dal proprio smartphone. -
fidelity card +
consente ad ogni cliente di verificare lo stato della propria carta fedeltà, quanti punti sono stati maturati, i premi e le scendenze. -
Comunicazioni e promozioni +
I clienti ricevono comunicazioni tramite notifica per promozioni particolari, eventi ricorrenti o particolari.
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