CRM in CLOUD

Aumenta la fidelizzazione dei clienti, organizza e gestici i contatti e le attività di marketing dell'azienda.

CRM CLOUD è uno strumento web per la gestione e l'ottimizzazione del ciclo di prevendita-vendita-postvendita.
Normalmente le attività di Marketing, Vendita e Post Vendita vengono gestite con strumenti diversi come fogli Excel, programmi di posta, database locali. Per non parlare della gestione cartacea dei clienti: Post-it sugli schermi, folder, bacheche e quant'altro. Di conseguenza, le informazioni sui clienti risultano sparse in più archivi, senza possibilità di recuperare uno storico delle attività svolte e di fare una programmazione seria delle visite e dei servizi che dobbiamo erogare ai nostri clienti.

Con CRM CLOUD la tua azienda può avere uno strumento unico per la gestione del ciclo di marketing, vendita e post vendita, monitorare le diverse fasi del ciclo tramite indicatori, avvisi e report, ed agevolare tutte le attività mirate ad aumentare e fidelizzare i clienti.

Funzionalità di CRM Cloud

CRM CLOUD dispone di molti moduli e funzionalità per migliorare la gestione dei clienti e delle attività commerciali.

  • Gestione leads, aziende e contatti +

    OneClickProcess consente di creare le singole utenze dei collaboratori e dei supervisori e di indicare a quale gruppo o dipartimento appartengono (es.: commerciale, amministrazione, assistenza ...).
  • Calendario, attività ed eventi +

    Ogni processo aziendale può essere collegato a un prodotto o servizio e ad un cliente. Con OneClickProcess è possibile creare manualmente o importare da file la lista dei prodotti e dei clienti dell'azienda.
  • Gestione dei documenti +

    Tramite il potente tool di disegno, è possibile definire i vari modelli dei processi aziendali, indicando ogni singolo passaggio e le regole di avanzamento del processo. Sarà poi possibile avviare con un click ciascun modello di flusso, oppure avviarli automaticamente in base alle tempistiche configurate (processi aziendali periodici).
  • Automazione dei processi commerciali +

    Tramite il pannello di controllo, è possibile verificare lo stato di avanzamento dei flussi in corso e controllare il dettaglio dei singoli task che compongono il processo, quelli già completati, quelli in corso di svolgimento e quelli ancora da assegnare.
  • Messaggistica e email +

    L'interfaccia web di OneClickProcess integra anche un comodo calendario / scadenziario dove sono indicati i vari task che compongono i processi aziendali in corso. Sarà quindi possibile per gli utenti amministrativi verificare a colpo d'occhio l'avanzamento temporale dei flussi, filtrare i processi per tipo e cliente e spostare le singole attività sul calendario, in base alle contingenze.
  • Sistema di notifiche e reminder +

    La configurazione specifica dei processi aziendali, consente di indicare quali tipi di notifiche devono essere inviate (es.: notifica di stallo, notifica di avvicinamento scadenza).
  • Report e statistiche +

    In ogni momento sarà possibile stampare il processo aziendale, ad esempio per discuterlo in sede di riunione, oppure archiviarlo in formato digitale, a disposizione per ogni riscontro futuro, specie in ottica di Qualità ISO e legge 231.
  • Integrazione su Smartphone +

    Il sistema consente di estrapolare delle statistiche, in formato tabellare o grafico, delle performance di esecuzione dei processi aziendali, fornendo la possibilità di verificare in ogni momento la presenza di colli di bottiglia o passaggi da ottimizzare.
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Perchè adottare un sistema CRM in azienda

L'utilizzo di un CRM porta all'azienda notevoli benefici, in termini di fidelizzazione e redditività dei clienti, aumento della produttività e riduzione dei costi.

  • Incremento della redditività del cliente +

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  • Snellimento e automazione dei processi operativi +

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  • Organizzazione e condivisione delle informazioni commerciali dei clienti +

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  • Controllo della forza vendita e analisi delle azioni commerciali +

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  • reperibilità delle informazioni sempre e da qualunque luogo +

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  • più attenzione per il cliente che si sente seguito e riconosciuto +

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da € 39 / mese

Servizio chiavi in mano.

Fino a 5 utenti.

Assistenza via ticket.

Benefici CRM Cloud

Soluzione chiavi in mano, un costo certo e definito

Aumenta la fidelizzazine dei tuoi clienti

Standardizza e automatizza i processi commerciali

Organizza e condivi di le informazioni

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Aumenta l'efficienza e l'organizzazione commerciale della tua azienda

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